Paypal o Carta di credito: utilizzando il nostro circuito protetto potrai pagare con le principali carte di credito oppure tramite il tuo conto paypal;
Pagamento a rate con Klarna: cliccando su "Paga con Carta o pagamento elettronico", troverai anche questa modalità di pagamento, che ti permetterà di pagare a rate il tuo ordine;
Bonifico bancario: ricordati di indicare nella causale del bonifico la referenza (codice) del tuo ordine che viene indicata nella e-mail di conferma che ti verrà inviata; NB: se non ricevi entro pochi minuti l’e-mail di conferma d’ordine, controlla nella cartella ‘spam’ della tua casella di posta elettronica! L’ordine sarà evaso non appena riceveremo l’accredito del bonifico sul nostro c/c bancario. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni di calendario a partire dalla data in cui è stato effettuato l'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l'ordine sarà automaticamente annullato.
Contrassegno: puoi pagare in contanti alla consegna della merce, direttamente al corriere. Ti ricordiamo che il corriere non è tenuto a dare resto e non accetta assegni, ma solo contanti.
Apple Pay, Google Pay: con questo metodo puoi pagare utilizzando i dati memorizzati nei tuoi account Apple o Google. Ti basterà cliccare sul relativo simbolo nel metodo di pagamento "Paga con Carta o pagamento elettronico" che trovi nel carrello e seguire le istruzioni.