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Come posso effettuare un reso?


Puoi utilizzare la procedura automatica presente nel nostro sito nella sezione del tuo account,

ricorda che puoi effettuare il reso entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Entra nel tuo profilo (selezionando il tuo nome o effettuando l'accesso tramite il bottone apposito collocato in alto a destra nella pagina principale del sito), clicca su "Storico e Dettagli degli ordini", successivamente clicca sulla crocetta accanto all'ordine di tuo interesse e poi su "Dettagli". A questo punto metti la spunta sul quadratino accanto al prodotto che vuoi restituire e scrivici la motivazione nello spazio bianco "Reso Merce" subito sotto, poi clicca sul pulsante "Esegui la procedura di restituzione".

Ti consigliamo di scrivere direttamente nello spazio bianco se preferisci la sostituzione con altro prodotto oppure il rimborso, in modo da accelerare la procedura da parte nostra.

In alternativa, puoi scriverci una e-mail all'indirizzo info@tentazionecalzature.it o inviarci un messaggio di Whatsapp (+393287894306) avendo cura di indicare le tue generalità e l'articolo di riferimento del prodotto che vuoi restituire.

Al ricevimento della tua richiesta di reso, se accettata, sarai ricontattato dal nostro Servizio Clienti, che ti fornirà le istruzioni per procedere e concorderà con te il passaggio del nostro corriere per il ritiro del pacco.

Puoi anche effettuare il reso gratuitamente lasciando il pacco presso il Fermopoint più vicino a te e inviandoci preventivamente una mail con la richiesta di reso.

Il reso è gratuito, ovvero la spedizione di ritorno è a carico nostro, solo per ordini effettuati in territorio nazionale, diversamente è a carico del cliente.

In caso di mancata reperibilità per il ricevimento del nostro corriere per il ritiro al primo tentativo, la spedizione di reso sarà a carico del Cliente.